Il tecnico del Seravezza Pozzi Christian Amoroso ha commentato in sala stampa la vittoria al Picchi della propria squadra e non ha potuto nascondere l'ovvia soddisfazione per il risultato e per la prestazione dei suoi: “Abbiamo fatto una partita importante e per noi è una grossa soddisfazione, tuttavia siamo ancora all'inizio”

Sull'importanza della gara all'Ardenza il tecnico ex Forte Querceta commenta: “Sono partite che ti danno consapevolezza dei propri mezzi e siamo sulla strada giusta. Ora il nostro obbiettivo è riuscire a dare continuità di prestazioni, dobbiamo dare lotta in tutti i campi, fare prestazioni come questa e provare sempre a vincere”.

“Questo è un momento positivo in cui ci stanno riuscendo le giocate, ma arriveranno anche i momenti difficili e questi punti ci serviranno anche in quel momento”

Sul campionato e in particolare sulle prime posizioni attualmente occupate da Pianese e Seravezza Pozzi Amoroso indica una data per capire meglio i valori delle squadre: “É un campionato equilibrato e i valori si vedranno ad anno nuovo. Secondo me ci sono 5 o 6 squadre che possono lottare per le prime posizioni”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 30 ottobre 2023 alle 14:00 / Fonte: amaranta.it
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print