Il Montecchio Maggiore ha ufficializzato lo staff tecnico per la stagione 2024-25, presentando un team di professionisti pronti a guidare la squadra verso nuovi traguardi.

Alla guida della squadra ci sarà Fabio Moro, che potrà contare su un gruppo di collaboratori esperti e motivati:

Salvatore Baffa assumerà il ruolo di vice allenatore. Baffa vanta un background significativo, avendo ricoperto il ruolo di vice allenatore delle squadre Under 16 e Under 17 del Chievo Verona. Ha inoltre maturato esperienza come responsabile del settore giovanile al Cadore, società veronese, e ha collaborato con la federazione in qualità di tutor nel progetto "evolution program".

La preparazione dei portieri sarà affidata a Nicola Leder, che inizia la sua terza stagione con il Montecchio Maggiore. Leder si è distinto per l'eccellente lavoro svolto nella scorsa stagione con i portieri Luca Carraro e Matteo Segantini, e avrà il compito di continuare a sviluppare il talento tra i pali.

Gianmaria Todesco si occuperà della preparazione atletica. Nonostante la giovane età, Todesco porta con sé un bagaglio di esperienze notevole, avendo lavorato in Serie D con l'Este, nelle formazioni Under 17 e Primavera del Vicenza, e in Eccellenza con la Calidonense.

A completare lo staff ci sarà Matteo Arnaldi nel ruolo di aiuto preparatore atletico. Arnaldi, attualmente laureando in Scienze Motorie e Sportive, rappresenta un'interessante prospettiva per il futuro.

Sezione: Serie D / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 14:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print