Livio Scuotto, direttore sportivo del Manfredonia, non ha nascosto la sua rabbia al termine del match pareggiato in casa contro l'Angri. Il dirigente sipontino ha puntato il dito contro l'arbitraggio, lamentando un gol annullato in modo ingiustificato:

"Abbiamo assistito ad una vergogna. Un gol netto è stato annullato e in seguito c'è stata anche un'espulsione ingiusta. È inaccettabile che ogni domenica subiamo episodi di questo tipo. Stiamo facendo tanti sacrifici e non possiamo permettere che il nostro campionato venga condizionato da errori arbitrali così grossolani".

Scuotto ha poi elogiato la prestazione della sua squadra: "Nonostante tutto, i ragazzi hanno disputato una partita straordinaria. Meritavamo di vincere e abbiamo dimostrato di essere una squadra forte e compatta. Questo è lo spirito giusto per affrontare il campionato".

Infine, il direttore sportivo ha guardato al prossimo impegno: "Se continuiamo a giocare con questa determinazione, sono sicuro che otterremo risultati importanti. La prossima partita sarà un'altra battaglia, ma siamo pronti a dar battaglia".

Sezione: Serie D / Data: Mer 09 ottobre 2024 alle 21:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print