Il Molfetta ha recentemente annunciato due importanti acquisizioni che rafforzeranno la squadra per la stagione 2024-2025. Il club biancorosso ha ufficializzato l'arrivo del difensore esterno Michele Jacopo Rizzi e del centrocampista Antonio Cannito.

Michele Jacopo Rizzi: Una Conferma nella Rosa

Il Molfetta Calcio ha confermato l’acquisizione del difensore esterno Michele Jacopo Rizzi, classe 2004, originario di Barletta. Rizzi, che ha già disputato la scorsa stagione con la squadra del presidente Saverio Bufi, è una conferma nella rosa biancorossa.

Durante il campionato precedente, Rizzi ha totalizzato 21 presenze in campionato e 6 in Coppa Italia, per un totale di 27 apparizioni complessive. Dopo essersi allenato nei giorni scorsi con il gruppo, Rizzi è pronto a tornare in campo da protagonista con la maglia del Molfetta.

Antonio Cannito: Un Veterano del Campionato di Eccellenza

La Molfetta Calcio Srl ha ufficializzato l’acquisizione del centrocampista Antonio Cannito. Il giocatore, classe 1988 e originario di Bari, vanta una lunga esperienza nel campionato di Eccellenza pugliese.

Cannito ha iniziato la sua carriera nel 2007 con la Fortis Murgia in Serie D, per poi diventare una figura di riferimento del Fortis Altamura, dove ha giocato per circa dieci anni. Più recentemente, ha conquistato il campionato di Eccellenza 2021/22 con il Martina e ha indossato le maglie del Corato e del Canosa Calcio nelle stagioni successive.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 09 ottobre 2024 alle 22:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print