Federico Mazzarani, pilastro difensivo dell'Atletico Ascoli, ha anticipato la sfida casalinga contro L'Aquila, in programma domenica prossima. Il giovane difensore, alla seconda stagione in bianconero, si aspetta un match intenso e combattuto: "Affrontiamo una squadra fortissima, reduce da un ottimo campionato e con un attacco molto pericoloso. Dovremmo essere bravi a contenere le loro offensive e, allo stesso tempo, a esprimere il nostro gioco".

Mazzarani ha poi commentato la vittoria ottenuta a Notaresco: "È stata una vittoria importante che ci ha dato una grande iniezione di fiducia, ma siamo consapevoli che la strada è ancora lunga. Ogni partita è una storia a sé e dobbiamo affrontare ogni impegno con la massima concentrazione".

Riguardo alla sua esperienza ad Ascoli, il difensore ha espresso grande soddisfazione: "Mi trovo benissimo in questa società. C'è un clima familiare e un gruppo molto unito. Lo scorso anno abbiamo vissuto un'annata straordinaria e spero di poter ripetere le stesse prestazioni anche quest'anno".

Infine, Mazzarani ha parlato del campionato, definendolo "estremamente equilibrato": "Tutte le squadre si giocano le loro carte e non ci sono partite facili. L'attacco della Recanatese, ad esempio, ci ha messo in difficoltà, dimostrando di essere molto efficace".

Sezione: Serie D / Data: Mer 09 ottobre 2024 alle 19:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print