Il Prato ha ufficializzato una nuova operazione di calciomercato in entrata con l'annuncio dell'ingaggio di un altro attaccante. Si tratta di Brian Cellai, punta centrale classe 2004 che nella passata stagione è stata la vera rivelazione del girone B di Eccellenza, segnando 19 gol con la maglia del Signa 1914.

Per Cellai questa stagione sarà in realtà un ritorno al Lungobisenzio: il giocatore, infatti, si è formato calcisticamente nel vivaio della Fiorentina, dal quale ha spiccato giovanissimo il volo verso la Primavera della Pistoiese.

In seguito verso la sua prima esperienza con il calcio dei grandi, nella stagione 2022-‘23, proprio con la maglia biancazzurra. Poi la felice parentesi a Signa, dove ha avuto modo di farsi apprezzare per le sue doti tecniche ed umane anche dall’attuale direttore sportivo del Prato, Gianluca Berti, a quei tempi direttore generale dei ‘canarini’.

Il suo arrivo nel reparto offensivo del Prato va ad aggiungersi alla conferma di Riccardo Moreo e all’acquisto di Alessandro Romairone.

Sezione: Serie D / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 15:15
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print