Il Montebelluna potrebbe rinunciare all'iscrizione al prossimo campionato di Serie D. Queste le voci che circolano nell'ambiente del club veneto, ancora scossa dalla scomparsa del presidente Alberto Catania, venuta a mancare nella notte tra l'11 ed il 12 Maggio a soli sessantatré anni.

A questa vicenda pare si stia interessando non poco lo Schio. Ennio Dalla Fina, direttore sportivo del club, ne ha parlato al Giornale di Vicenza: "Ovvio che se riuscissimo ad approdare d’ufficio in Serie D la nuova categoria sarebbe inevitabilmente accolta con grande entusiasmo in una piazza come la nostra che da sempre è assetata e vogliosa di calcio.

Se non sarà così cercheremo di raggiungere l’obbiettivo sul campo: in questo caso la nostra intenzione è quella di allestire una squadra adeguata e che possa essere il più possibile competitiva per affrontare al meglio la serie D".

Il giornale veneto scrive che, dopo aver intavolato una trattativa con il club trevigiano e aver trovato un accordo generale, lo Schio starebbe ora attendendo la risposta dagli uffici federali di Roma. 

Sezione: Serie D / Data: Gio 20 giugno 2024 alle 11:07
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print