Il Club Milano saluta temporaneamente uno dei suoi giovani più promettenti. Carlo Minelli, centrocampista classe 2005, si appresta a vivere una nuova esperienza calcistica lontano dai colori biancorossi che lo hanno visto crescere.

La società milanese ha infatti perfezionato il trasferimento del giocatore alla Base 96 Seveso con la formula del prestito. Una mossa che permetterà al talentuoso diciottenne di accumulare preziosi minuti in campo e proseguire il suo percorso di maturazione.

Minelli lascia il Club Milano dopo diverse stagioni di militanza, durante le quali si è distinto come uno degli elementi più interessanti del vivaio. Il suo nome resterà legato indissolubilmente alla storica promozione in Serie D, impresa alla quale contribuì in maniera decisiva. Indimenticabile, in particolare, la sua doppietta contro la Vogherese, risultata fondamentale per il salto di categoria.

La dirigenza del Club Milano, nel comunicare la notizia, non ha mancato di ringraziare il giovane centrocampista per l'impegno e la dedizione dimostrati in ogni apparizione con la maglia biancorossa. Al contempo, la società ha espresso l'auspicio che questa nuova avventura possa rivelarsi proficua per la crescita di Minelli, augurandogli di affermarsi come protagonista nella sua nuova squadra.

Sezione: Serie D / Data: Mer 07 agosto 2024 alle 07:00
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print