Il tecnico del Licata, Pippo Romano, ha commentato positivamente il risultato del match di esordio in Serie D contro la Sancataldese, definendolo "un buon pareggio, sostanzialmente giusto rispetto a quanto il campo ha mostrato".

Romano ha evidenziato come ci fosse un po' di timore da parte della sua squadra nell'approccio alla partita, soprattutto dopo la sconfitta in Coppa contro l'Akragas della scorsa settimana. Tuttavia, ha sottolineato che "i ragazzi hanno fornito buone risposte".

"Abbiamo reagito bene alla prestazione deludente in coppa", ha puntualizzato l'allenatore. "I ragazzi hanno lavorato bene e questo è stato importante. Eravamo anche andati in vantaggio, poi abbiamo subito due reti che certamente si potevano evitare. Abbiamo risposto dopo lo svantaggio, il pari è meritato e giusto."

Romano ha poi individuato alcuni aspetti su cui la sua squadra dovrà migliorare: "Dobbiamo migliorare, sia fisicamente che tecnicamente. Sul piano del palleggio siamo ancora lontani da quello che desidero." Nonostante ciò, l'allenatore ha concluso complimentandosi con i suoi giocatori: "Era importante uscire indenni da San Cataldo."

Sezione: Serie D / Data: Lun 09 settembre 2024 alle 18:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print