Il direttore sportivo dell'Avellino, Giorgio Perinetti, ha affrontato le critiche dopo l'ultimo pareggio della squadra, ammettendo le difficoltà del momento ma difendendo le proprie scelte di mercato.

Un inizio di stagione sotto le aspettative

Perinetti ha riconosciuto che l'inizio di campionato è stato sotto le aspettative, attribuendo le difficoltà a diversi fattori: "Non credo ci sia una causa sola, ci sono tante cause di questo momento. Bisogna migliorare in certi atteggiamenti e nel lavoro".

Il mercato e le scelte tecniche

Il ds ha difeso le proprie scelte di mercato, sottolineando che è troppo presto per giudicare l'operato della società: "Parliamone. Non so se ho indovinato tutte le scelte fatte. Lo sapremo a breve, ce lo dirà il tempo". Ha inoltre chiarito la situazione di Sannipoli, definendo il caso "creato" e spiegando le ragioni della sua partenza.

Le contestazioni dei tifosi e gli infortuni

Perinetti ha espresso rispetto per le proteste dei tifosi, ma ha invitato alla calma, sottolineando che è troppo presto per giudicare la squadra. Ha inoltre sottolineato l'importanza di contestualizzare gli investimenti della società, considerando la competitività del girone.

Infine, il ds ha parlato degli infortuni che hanno colpito la squadra, ammettendo che rappresentano un problema aggiuntivo in questo momento difficile.

Sezione: Serie C / Data: Lun 09 settembre 2024 alle 13:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print