Riparte una nuova stagione per il Castelfidardo, e si parte in questo nuovo campionato in Serie D con l’impegno nel primo turno di Coppa Italia per i fisarmonicisti contro lo United Riccione. Domenica 25 agosto, alle ore 17.30, i ragazzi di mister Marco Giuliodori aprono la stagione al “Mancini”, che sarà vestito a festa per accogliere i biancoverdi nuovamente tra le mura amiche dopo la trionfale cavalcata della passata stagione. Di fronte ci saranno i romagnoli, reduci da un mercato estivo importante, che saranno subito un banco di prova interessante per i fisarmonicisti. Un match subito da non sbagliare, visto che sarà da dentro o fuori.

“Mi aspetto una partita difficile ma è la prima ufficiale della stagione e la giocheremo in casa quindi ci sarà tanto entusiasmo – afferma Alessandro Miotto – Vogliamo partire subito con il piglio giusto cercando di fare il meglio possibile. In questo precampionato abbiamo lavorato bene: c’è un bel gruppo e i nuovi si sono ambientati bene quindi penso ci siano i presupposti per fare bene.”

Un Inizio di Stagione Importante

Il Castelfidardo si prepara a iniziare la stagione con grande entusiasmo e determinazione. La partita contro lo United Riccione rappresenta un primo test importante per la squadra, che dovrà dimostrare fin da subito il proprio valore. L'incontro sarà un'occasione per testare le capacità del gruppo e per valutare il lavoro svolto durante il precampionato.

Un Avversario di Rilievo

Lo United Riccione, reduce da un mercato estivo importante, sarà un avversario di rilievo per il Castelfidardo. La squadra romagnola ha rafforzato la propria rosa e sarà un banco di prova interessante per i fisarmonicisti, che dovranno affrontare la partita con la massima concentrazione e determinazione.

Le Parole di Alessandro Miotto

Alessandro Miotto, uno dei protagonisti della squadra, ha espresso grande fiducia nel gruppo e nel lavoro svolto durante il precampionato. “Mi aspetto una partita difficile ma è la prima ufficiale della stagione e la giocheremo in casa quindi ci sarà tanto entusiasmo – afferma Miotto – Vogliamo partire subito con il piglio giusto cercando di fare il meglio possibile. In questo precampionato abbiamo lavorato bene: c’è un bel gruppo e i nuovi si sono ambientati bene quindi penso ci siano i presupposti per fare bene.”

Sezione: Serie D / Data: Ven 23 agosto 2024 alle 13:00
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print