Il Casarano ha dato vita a una proficua sessione di allenamento al "Capozza", affrontando in una partita a tutto campo la formazione Juniores. L'incontro si è concluso con un netto 10-0 a favore della squadra di mister Laterza, che ha così avuto modo di testare la condizione della sua rosa.

I rossazzurri hanno dominato l'intera sfida, mettendo in mostra una superiorità tecnica e fisica evidente. Le marcature sono state siglate da Malcore, autore di quattro reti, e dalle doppiette di Opoola e Magnati. A completare il tabellino, le reti di Perez e Guastamacchia.

Laterza, in vista della prossima amichevole, ha deciso di dividere il gruppo in due formazioni distinte. La seconda squadra, infatti, sarà impegnata oggi  pomeriggio alle ore 16:30 in una partita contro il Maglie, formazione militante nel campionato di Promozione.

Questo nuovo test amichevole rappresenterà un'ulteriore occasione per il tecnico di valutare la condizione e le risorse a sua disposizione, in vista dell'imminente inizio della nuova stagione agonistica.

Sezione: Serie D / Data: Gio 22 agosto 2024 alle 09:30
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print