Il tecnico del Brindisi, Nicola Ragno, ha commentato così il pareggio ottenuto a Francavilla Fontana: "Sono soddisfatto del punto conquistato su un campo difficile come quello della Virtus, ma allo stesso tempo sono un po' arrabbiato perché credo che potessimo ottenere di più. Nei primi minuti abbiamo sofferto un po', ma poi siamo riusciti a riprendere in mano le redini del gioco. Abbiamo creato diverse occasioni da gol, ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzare".

Ragno ha sottolineato l'importanza del lavoro di squadra e della crescita individuale dei suoi giocatori: "Sto cercando di creare un gruppo coeso e di far crescere ogni singolo giocatore. Il pressing sul portiere avversario in occasione del gol è stato un esempio di come stiamo lavorando. Dobbiamo continuare su questa strada, migliorare sotto tutti gli aspetti e cercare di essere più concreti sotto porta".

L'allenatore del Brindisi ha ribadito gli obiettivi della squadra: "La vittoria ci manca, ma siamo consapevoli delle nostre potenzialità. Dobbiamo continuare a lavorare sodo e a credere in noi stessi. Il campionato è ancora lungo e ci sono tanti punti in palio. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere la zona playoff".

Sezione: Serie D / Data: Lun 28 ottobre 2024 alle 11:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print