Marco Garetto, centrocampista del Rimini, sta vivendo un momento di grande forma. Le sue cinque reti in questa prima parte di stagione lo hanno reso uno dei protagonisti indiscussi della squadra biancorossa e hanno attirato l'attenzione di numerosi club.

Secondo quanto riportato da biancorossi.net, il futuro di Garetto potrebbe essere lontano da Rimini. Diverse squadre, sia di Serie B che di Serie C, avrebbero manifestato il proprio interesse per il centrocampista. Tra queste, spicca il Vicenza, club che milita nel campionato cadetto e che è alla ricerca di rinforzi a centrocampo.

Le prestazioni di Garetto non sono passate inosservate. La sua capacità di inserirsi in area e di finalizzare le azioni offensive lo rendono un giocatore molto interessante per qualsiasi squadra. Inoltre, la sua giovane età (classe 1998) lascia presagire margini di crescita importanti.

Il Rimini si trova di fronte a un bivio: da un lato, vorrebbe trattenere un giocatore fondamentale per le proprie ambizioni; dall'altro, le offerte che arriveranno per Garetto saranno difficili da rifiutare. La società biancorossa dovrà valutare attentamente tutte le proposte e prendere la decisione migliore per il futuro del club.

Sezione: Serie C / Data: Lun 30 dicembre 2024 alle 19:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print