Dopo l'avventura al Casalnuovo, il diesse Flammia potrebbe restare in D

04.07.2024 08:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Dopo l'avventura al Casalnuovo, il diesse Flammia potrebbe restare in D

Potrebbe essere Daniele Flammia il nuovo Direttore sportivo del Pompei, squadra neopromossa in serie D dopo i play off nazionali. Contatti in corso con l'ex Ds di Potenza e, l'ultima stagione, Real Casalnuovo.

Nel frattempo il club rossoblù ha congedato il tecnico Gennaro Scarlato, col quale si è arrivati alla separazione consensuale.

Flammia, con la sua esperienza e la sua competenza, potrebbe essere un'importante risorsa per il Pompei, che si appresta ad affrontare una stagione impegnativa in Serie D. La società rossoblù è alla ricerca di un profilo in grado di rafforzare la squadra e di aiutarla a raggiungere i propri obiettivi per la prossima stagione.

I tifosi del Pompei possono quindi essere fiduciosi per il futuro, e sperare che l'arrivo di Flammia possa portare nuova linfa alla squadra e aiutarla a competere al meglio nel campionato di Serie D. La società rossoblù è al lavoro per costruire una squadra competitiva e in grado di lottare per le posizioni di vertice del campionato, e l'arrivo di un Direttore Sportivo esperto come Flammia potrebbe essere un importante passo in questa direzione.