L'Acireale annuncia (forse?) una conferenza stampa dopo la scossa Meli - Faccioli

04.07.2024 13:00 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
L'Acireale annuncia (forse?) una conferenza stampa dopo la scossa Meli - Faccioli

Dopo la scossa tellurica provocata non solo dalle dimissioni del direttore sportivo Ettore Meli, e dell'allenatore Michele Facciolo, ma soprattutto dalle motivazioni che hanno portato a tale decisione (Leggi qui la notizia completa), l'Acireale ha annunciato una conferenza stampa chiarificatrice.

Il club etneo ha "preso atto delle dimissioni" e le ha accettate (non avrebbe potuto fare diversamente peraltro). Presente in nota il rituale saluto con cui il club siciliano ha augurato al diesse "le migliori fortune per il prosieguo della carriera".

Come si legge nel comunicato emesso, "la società, consapevole dell’impatto della notizia sulla città e sui tifosi" ha comunicato che "presto incontrerà la stampa per chiarire l’attuale situazione".

Lo stesso sodalizio ha precisato che la "volontà di questo incontro è subordinata alle condizioni fisiche del presidente Giovanni Di Mauro, che proprio nella giornata di ieri ha subito un intervento chirurgico e che attualmente si trova ricoverato".

In conclusione, in calce alla nota, leggiamo: "Alla luce di ciò, rende noto sin da subito che si sta continuando a lavorare per la prossima stagione, e che il buon lavoro fatto fino ad ora sta proseguendo all’interno di tutti i settori".