Nuovo rinforzo per il Monopoli, che ha ufficializzato l'acquisizione di Kevin Paride Miranda attraverso un trasferimento temporaneo dalla US Sassuolo Calcio.

Il difensore destro classe 2003, originario di Piedimonte Matese in Campania, porta con sé un interessante bagaglio di esperienze professionistiche. Miranda ha già assaggiato la massima serie, esordendo in Serie A lo scorso 20 agosto nella gara Sassuolo-Atalanta.

Nella scorsa stagione, il giovane centrale ha collezionato 10 presenze in Serie B con la maglia del Catanzaro, mentre nella prima parte dell'attuale annata sportiva ha fatto parte del roster del Sassuolo nel campionato cadetto.

Il suo approdo al Monopoli rappresenta dunque un'opportunità di crescita e di ulteriore maturazione per un talento che sta muovendo i primi passi nel calcio professionistico. Il giocatore, che il prossimo 10 marzo compirà 22 anni, avrà l'occasione di mettersi in mostra con la maglia biancoverde.

Un innesto che conferma l'attenzione del Monopoli verso giovani prospetti provenienti da realtà di respiro nazionale, con l'obiettivo di valorizzare talenti in fase di sviluppo.

Sezione: Serie C / Data: Ven 24 gennaio 2025 alle 15:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print