Il tecnico della Turris, Mirko Conte, ha commentato così il pareggio ottenuto allo Iacovone: "Sono soddisfatto del punto conquistato in una partita molto difficile come quella contro il Taranto. Nel primo tempo abbiamo avuto il controllo del gioco e creato diverse occasioni da gol. L'espulsione ci ha costretto a rivedere i nostri piani, ma la squadra ha reagito alla grande, dimostrando grande carattere e spirito di sacrificio".

Conte ha sottolineato la crescita della squadra: "Questa partita ci ha dimostrato di essere sulla strada giusta. Abbiamo giocato un buon calcio, creando molte occasioni da gol e tenendo testa a un avversario molto fisico. Sono particolarmente soddisfatto della prestazione della squadra nel secondo tempo, in inferiorità numerica".

L'allenatore corallino ha ribadito gli obiettivi della squadra: "Il nostro obiettivo è quello di raggiungere la salvezza con largo anticipo e di costruire un futuro solido per questa società. Siamo sulla buona strada, ma dobbiamo continuare a lavorare sodo e a migliorare. Le prossime partite saranno molto importanti, ma siamo pronti ad affrontarle con la giusta determinazione".

Sezione: Serie C / Data: Lun 28 ottobre 2024 alle 09:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print