Piero Braglia è un grande estimatore di Alessio Di Massimo, tanto da volerlo con sé al Campobasso. Il tecnico, infatti, lo ha già allenato la scorsa stagione a Gubbio, dove l'esterno d'attacco si è ben disimpegnato.

Di Massimo, classe 1996, vanta una discreta esperienza tra i professionisti, avendo vestito le maglie di diverse squadre di Serie C e Serie D, tra cui Juventus Primavera, Pescara, Sambenedettese e, appunto, Gubbio.

Braglia lo vede come un rinforzo ideale per il suo Campobasso, che punta a un campionato di vertice in Serie C. Il giocatore, però, è legato al Gubbio da un contratto in essere, e per strapparlo agli umbri servirà una proposta importante.

Secondo quanto riferito da Il Messaggero, la dirigenza del Campobasso è pronta a mettere sul piatto un'offerta seria per Di Massimo, convinta che il suo valore possa essere determinante per la stagione che verrà.

Di Massimo, dal canto suo, non sembra essere contrario al trasferimento. L'idea di ritrovare Braglia e di giocare con ambizioni in una piazza importante come quella di Campobasso potrebbe convincerlo a lasciare Gubbio.

Sezione: Serie C / Data: Lun 22 luglio 2024 alle 18:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print