Il calciomercato del Pescara è pronto a regalare una notizia che farà felici i tifosi del Delfino. Come anticipato nei giorni scorsi, il centrocampista italo-albanese Erdis Kraja è pronto a fare ritorno in Abruzzo. L'accordo con l'Atalanta e con il giocatore è stato raggiunto e le firme arriveranno ufficialmente nel corso della giornata di lunedì.

Kraja, che aveva già vestito la maglia biancazzurra nella scorsa stagione, torna a Pescara per rinforzare il centrocampo di mister Baldini. La sua esperienza e le sue qualità tecniche saranno fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.

L'arrivo di Kraja è stato reso possibile dalla cessione di Georgj Tunjov al Pineto. L'estone, che non rientrava più nei piani tecnici della società, ha lasciato il Pescara e si è trasferito in prestito con diritto di riscatto alla squadra abruzzese. La sua partenza ha liberato un posto in rosa, permettendo così al Delfino di chiudere l'operazione per il ritorno di Kraja.

Con l'arrivo di Kraja, il Pescara ha rafforzato il centrocampo, ma il mercato del Delfino non è ancora chiuso. Il direttore sportivo Foggia è infatti al lavoro per trovare un attaccante in grado di garantire gol e di fare la differenza in zona-gol.

Tra i nomi più caldi ci sono quelli di Gori, Rauti, Strizzolo e Ongaro. Si tratta di profili interessanti, ma le trattative sono ancora in una fase iniziale e potrebbero esserci delle difficoltà nel portarle a termine.

Sezione: Serie C / Data: Ven 24 gennaio 2025 alle 14:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print