Il tecnico della Pergolettese, Giacomo Curioni, ha presentato la sfida contro la Feralpisalò con grande rispetto per l'avversario. In vista della partita, l'allenatore ha sottolineato la crescita esponenziale della squadra avversaria:

"La Feralpisalò è una squadra che ha dimostrato di essere tra le più forti del campionato. Hanno una rosa competitiva e un gioco ben definito. Sarà una partita difficile, ma noi siamo pronti a giocarcela alla pari."

Curioni ha poi analizzato le ultime prestazioni della Feralpisalò: "Gli avversari stanno attraversando un ottimo momento di forma e stanno ottenendo risultati importanti sia in casa che in trasferta. Sono una squadra ambiziosa e con un gioco molto propositivo."

Infine, l'allenatore della Pergolettese ha invitato i suoi giocatori a mantenere alta la concentrazione per tutta la durata della partita: "Dobbiamo essere concentrati al massimo per tutti i novanta minuti. Anche un piccolo errore può costare caro. Siamo consapevoli delle nostre qualità e sappiamo che possiamo fare bene."

Sezione: Serie C / Data: Ven 24 gennaio 2025 alle 11:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print