L'allenatore della Lucchese, Giorgio Gorgone, non ha usato mezzi termini nel commentare la pesante sconfitta subita in casa contro il Pescara. "È stata una partita difficile, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo commesso degli errori individuali gravissimi, veri e propri 'errori da film horror'. Ci siamo fatti male da soli e abbiamo regalato la partita all'avversario", ha ammesso un amareggiato Gorgone.

L'allenatore ha sottolineato le difficoltà della squadra: "La mancanza di alcuni giocatori importanti si è fatta sentire, ma non voglio trovare scuse. La responsabilità è mia. Devo lavorare di più con la squadra per migliorare la nostra prestazione".

Gorgone ha poi lanciato un appello alla società: "Sono due anni che sono qui e ho sempre dato il massimo. Non ho mai pensato ai soldi, il mio unico obiettivo è quello di far crescere questa squadra. Ma ci sono delle situazioni che non vanno, delle mancanze che pesano sulla squadra. Non voglio entrare nei dettagli, ma credo che sia arrivato il momento di fare chiarezza".

L'allenatore ha concluso la sua analisi con una nota di sfida: "Non mi arrendo. Continuerò a lavorare con i miei ragazzi per cercare di risollevare questa situazione. Sono convinto che con il duro lavoro possiamo raggiungere i nostri obiettivi".

Sezione: Serie C / Data: Lun 28 ottobre 2024 alle 12:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print