La Vis Pesaro ha ufficialmente comunicato i numeri di maglia per la stagione 2024/25. La società biancorossa ha assegnato i numeri ai giocatori in vista del prossimo campionato, con una lista che include sia i portieri che i giocatori di movimento.

Portieri

Michael Munari

Mattia Mariani

Ante Vukovic

Ludovico Tatò

La Vis Pesaro ha scelto di affidare la porta a quattro guardiani di grande esperienza e affidabilità. Michael Munari, con il numero 1, sarà il titolare designato, mentre Mattia Mariani, Ante Vukovic e Ludovico Tatò completeranno il reparto portieri, garantendo sicurezza e competenza tra i pali.

Difensori

Riccardo Zoia

Davide Bove

Denis Tonucci

Luigi Palomba

Gian Marco Neri

Mirco Ceccacci

Pietro Giorgini

Jacopo Antolini

Francesco Coppola

Filippo Magnani

Alessandro La Rosa

Lorenzo Busato

Afonso Peixoto

La difesa della Vis Pesaro sarà composta da un gruppo di giocatori esperti e determinati. Riccardo Zoia, Davide Bove, Denis Tonucci e Luigi Palomba saranno i pilastri della retroguardia, affiancati da Gian Marco Neri, Mirco Ceccacci, Pietro Giorgini, Jacopo Antolini, Francesco Coppola, Filippo Magnani, Alessandro La Rosa, Lorenzo Busato e Afonso Peixoto. Questo reparto promette di essere solido e affidabile, pronto a difendere con grinta e determinazione.

Centrocampisti

Christian Nina

Manuel Di Paola

Francesco D'Innocenzo

Luca Paganini

Joel Obi

Giovanni Gambino

Massimo Forte

Mohamed Thiane

Samuele Caputo

Federico Tavernaro

Il centrocampo della Vis Pesaro sarà il cuore pulsante della squadra. Christian Nina, Manuel Di Paola, Francesco D'Innocenzo, Luca Paganini, Joel Obi, Giovanni Gambino, Massimo Forte, Mohamed Thiane, Samuele Caputo e Federico Tavernaro formeranno un reparto dinamico e creativo, capace di dettare i ritmi di gioco e di supportare sia la difesa che l'attacco.

Attaccanti

Manuel Pucciarelli

Francesco Nicastro

Juan Ignacio Molina

Marcelo Orellana Cruz

Kevin Cannavò

Alvin Okoro

L'attacco della Vis Pesaro sarà affidato a un gruppo di giocatori talentuosi e prolifici. Manuel Pucciarelli, Francesco Nicastro, Juan Ignacio Molina, Marcelo Orellana Cruz, Kevin Cannavò e Alvin Okoro saranno i protagonisti dell'offensiva biancorossa, pronti a segnare gol e a regalare emozioni ai tifosi.

Aspettative e Obiettivi

La stagione 2024/25 si preannuncia ricca di sfide e di emozioni per la Vis Pesaro. La società è determinata a conquistare importanti traguardi e a regalare gioie ai propri tifosi. La comunicazione dei numeri di maglia rappresenta un passo fondamentale nella preparazione della squadra, che punta a costruire un gruppo coeso e competitivo.

Sezione: Serie C / Data: Ven 23 agosto 2024 alle 15:15
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print