Il Taranto ha annunciato due nuovi arrivi per rinforzare il proprio centrocampo in vista della stagione 2024/2025. La società pugliese ha ufficializzato l'acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive di Patrizio Zerbo e Giammarco Schirru, entrambi con contratti fino al 30 giugno 2025.

Patrizio Zerbo, classe 2005, è un giovane centrocampista di 19 anni che ha già maturato esperienze significative nonostante la giovane età. Nella scorsa stagione, Zerbo ha diviso il suo tempo tra le maglie del Brindisi e dell'Alessandria, accumulando minuti preziosi e sviluppando le sue capacità in contesti diversi.

Giammarco Schirru, nato nel 2003, arriva invece con un background di tutto rispetto. Cresciuto nelle giovanili del Cagliari, uno dei vivai più rinomati d'Italia, Schirru ha avuto modo di formarsi in un ambiente di alto livello. Il centrocampista ventunenne ha trascorso l'ultima stagione con la maglia del Sestri Levante, dove ha potuto mettere in mostra le sue qualità e maturare ulteriormente.

Sezione: Serie C / Data: Ven 23 agosto 2024 alle 14:12
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print