Il nuovo Taranto targato Ezio Capuano si appresta a scendere in campo per la prima volta nella stagione 2024/25. In vista del quadrangolare in programma il 3 agosto, i rossoblu si preparano con una amichevole che anticiperà le sfide ufficiali.

Domenica 28 luglio alle ore 17, presso l'impianto sportivo di Viggiano dove la squadra è in ritiro, mister Capuano metterà alla prova i suoi ragazzi contro una rappresentativa del Val D'Agri.

La formazione avversaria sarà composta da elementi provenienti dai campionati dilettantistici locali, offrendo comunque un primo banco di prova interessante per valutare lo stato di forma e il lavoro svolto durante la preparazione.

Un'occasione per i tifosi di dare un primo sguardo alla squadra, ancora in fase di costruzione ma già vogliosa di mettersi in mostra. L'amichevole sarà un'importante tappa nel percorso di avvicinamento al nuovo campionato, permettendo allo staff tecnico di testare i meccanismi di gioco e di valutare la condizione atletica dei giocatori.

Sezione: Serie C / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 11:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print