Tappe forzate verso l’esordio nel campionato di Promozione pugliese per la Virtus Bisceglie, matricola del secondo livello calcistico regionale. La società biancazzurra ha siglato una nuova raffica di conferme: Giacomo Porcelli, Francesco Amorese, Massimiliano Ferrante e Roberto Preziosa faranno parte del roster di mister De Tommaso per la stagione 2024-2025.


Il connubio con Giacomo Porcelli, avviato la scorsa estate, continuerà con reciproca soddisfazione fra le parti. Il centrocampista classe 1990 si è reso protagonista di un'annata di ottimo livello, garantendo un surplus di grinta, sostanza e qualità a centrocampo.

Francesco Amorese, con la splendida rete nella finale playoff sul campo dell'Audace Barletta, ha regalato alla Virtus il salto di categoria. I sei gol messi a segno nell'ultima annata costituiscono un bottino che il centravanti cercherà quanto meno di eguagliare nel contesto molto competitivo della Promozione.

Grinta, sostanza e generosità, oltre alle ottime qualità tecniche sono i marchi di fabbrica di Massimiliano Ferrante. L'esterno biscegliese, classe 2003, fa parte del gruppo biancazzurro che ha già cominciato a sudare sul sintetico del "Francesco Di Liddo".

Sempre presente. Roberto Preziosa è un'autentica colonna portante della Virtus Bisceglie. Il difensore classe 1990 vestirà la maglia biancazzurra per la settima stagione consecutiva. Riferimento per l'ambiente, fra campo e spogliatoio, il calciatore biscegliese porterà ancora la sua esperienza al servizio del gruppo. Una garanzia di solidità, un esempio in termini di appartenenza.

I quattro si aggiungono agli altri riconfermati Tommasi, Monopoli, Di Franco e Papagni. Ulteriori conferme e diverse novità saranno annunciate nelle prossime ore.

Sezione: Promozione / Data: Gio 08 agosto 2024 alle 01:00
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print