Buone nuove in casa Sammartinese. È stato operato con successo Pasquale Liguoro, che la scorsa settimana si è sottoposto a un delicato intervento chirurgico presso l'ospedale Sacro Cuore don Calabria di Verona. Il calciatore, che aveva riportato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro, dovrà ora affrontare un periodo di stop forzato di diversi mesi per completare il percorso riabilitativo.

La società neroverde ha confermato l'esito positivo dell'operazione attraverso una nota ufficiale, nella quale ha espresso piena vicinanza al proprio tesserato: "Tutta la società e compagni gli fanno i migliori auguri per una pronta guarigione, sperando di vederlo presto in campo".

Il grave infortunio costringerà dunque il giocatore a un lungo periodo di assenza dai campi di gioco. Il recupero da questo tipo di lesioni richiede infatti generalmente diversi mesi di riabilitazione prima di poter tornare all'attività agonistica. La società e lo staff medico monitoreranno attentamente il decorso post-operatorio dell'atleta, accompagnandolo nel percorso che lo riporterà alla piena funzionalità del ginocchio.

L'intervento è stato eseguito presso la struttura veronese, centro di riferimento per questo tipo di operazioni chirurgiche in ambito sportivo. Il calciatore inizierà nelle prossime settimane il programma riabilitativo stabilito dallo staff medico per tornare a disposizione della squadra.

Sezione: Promozione / Data: Mar 14 gennaio 2025 alle 00:45
Autore: Cristo Ludovico Papa
vedi letture
Print