Dopo la cessione di Luca Crescenzi al Latina, il Padova si trova a dover rinforzare il proprio reparto difensivo. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, tra i nomi in cima alla lista dei biancoscudati ci sarebbe quello di Roberto Pirrello, centrale del Gubbio.

Il classe '95, reduce da una stagione positiva con gli eugubini, è un difensore centrale dotato di buona fisicità e abilità nel gioco aereo. Le sue prestazioni hanno attirato l'attenzione di diverse squadre di Serie C, tra cui il Padova. Pirrello, inoltre, vanta un'esperienza importante in questa categoria, avendo già indossato le maglie di altre squadre come Renate e Viterbese.

Tuttavia, il Padova non sarà l'unica squadra a contendersi le prestazioni di Pirrello. Secondo quanto riportato da TMW, anche il Cerignola avrebbe manifestato un forte interesse per il difensore. La società pugliese, alla ricerca di un rinforzo per la propria retroguardia, potrebbe insidiare i biancoscudati nella corsa al calciatore.

Le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà il futuro di Pirrello. Il giocatore dovrà valutare attentamente le varie proposte e scegliere la squadra che gli offrirà il progetto più convincente. Anche il Padova dovrà muoversi con rapidità per chiudere la trattativa e assicurarsi le prestazioni del difensore.

Sezione: Serie C / Data: Mar 14 gennaio 2025 alle 20:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print