Domani primo turno infrasettimanale del 2025 per il Ligorna di il tecnico Pastorino nel Girone A di Serie D. Biancazzurri impegnati nel celebre Stadio Ossola contro il Città di Varese, in una città che vanta una tradizione calcistica molto importante. Biancazzurri reduci dal pari contro la Vogherese e sesti in classifica, mentre i varesini si trovano al terzo posto e si presentano sul campo di casa dopo la vittoria per 0-6 contro l’Albenga.

Qui il commento di Mister Pastorino sulla condizione della squadra e sulla sfida: «Il prestigio della gara e il valore dell'avversario non possono che darci motivazione e stimoli per fare una grande partita. È importante continuare a giocare, lottare e crescere, anche per dare spazio e valore ai giovani che stanno emergendo sempre di più.

Fa piacere vedere questa crescita, sia dal punto di vista tecnico che societario. Abbiamo lavorato per recuperare energie psico-fisiche dopo una partita molto intensa, sia per il valore dell'avversario che per le condizioni del campo da gioco. Domani scenderemo in campo con una squadra che affronterà la gara ad armi pari, con personalità e coraggio».

Sezione: Serie D / Data: Mar 14 gennaio 2025 alle 23:00
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print