Dimenticare il mezzo passo falso contro il Portogruaro. Oggi, nel turno infrasettimanale di campionato, al Baracca di Mestre il Campodarsego cerca tre punti che possano far tornare il sorriso alla squadra di mister Maurizio Bedin.

“Abbiamo fatto due giorni importanti di allenamento”, le parole del tecnico biancorosso. “Abbiamo analizzato la gara assieme allo staff e abbiamo capito che per tornare alla vittoria dobbiamo comunque dare tutti qualcosa di più, soprattutto a livello di cattiveria, determinazione e voglia di vincere. Oggi abbiamo fatto la rifinitura e i ragazzi li ho visto vogliosi di tornare al successo. Siamo pronti ad affrontare una squadra molto forte”.

A tale proposito, sul Mestre. “E’ un avversario tosto e ci attende una partita molto difficile. In questo ultimo periodo è una delle squadre più in forma. Il Mestre è costituito da giocatori molto forti, esperti. Credo sia una delle squadre più vecchie del campionato, costruita per vincere. In questo momento è a metà classifica. Sarà tuttavia un match difficile, contro il club allenato da un mister giovane che è preparato. Siamo però il Campodarsego.

Sicuramente la partita di domenica scorsa ci è servita per andare a Mestre ed essere pronti soprattutto a livello agonistico e di voglia di vincere. Abbiamo tanta voglia di giocare questa gara”.

Sezione: Serie D / Data: Mer 15 gennaio 2025 alle 07:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print