Francesco Parravicini, allenatore del Sangiuliano, ha inquadrato così la sfida contro il Sant'Angelo, in programma oggi pomeriggio allo "Sportitalia Village" di Verano Brianza. Il tecnico ha sottolineato l'importanza di dare continuità ai risultati positivi ottenuti finora.

"È necessario dare continuità di prestazione oltre che di risultato e in questi pochi giorni a disposizione abbiamo lavorato per quello", ha affermato Parravicini in conferenza stampa. "Vero che non è mai semplice gestire questi impegni ravvicinati però in questo momento non possiamo pensare a quello, ma solo a ottenere un risultato importante che ci dia l'ulteriore scossa".

L'allenatore ha poi espresso soddisfazione per il lavoro svolto finora dalla squadra e ha ribadito la sua fiducia nelle potenzialità del gruppo: "Sta venendo fuori il lavoro che abbiamo fatto in questo periodo pur non semplice, però sapevo che la squadra aveva le qualità e le capacità per fare molto meglio e sono convinto che la strada sia ormai tracciata, chiaro che bisogna considerare la partita di sabato come un punto di partenza dal quale non tornare più indietro".

Parravicini ha infine sottolineato l'importanza di affrontare ogni partita con la massima concentrazione, senza sottovalutare nessuna avversaria: "Paradossalmente non ci possiamo nemmeno permettere di considerare una partita più importante dell'altra in questo momento, perché per noi devono essere tutte della massima importanza, sia che si tratti di un derby o altro".

Sezione: Serie D / Data: Mer 15 gennaio 2025 alle 08:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print