Il mercato del Trapani continua a essere movimentato. Dopo una serie di operazioni in entrata e in uscita, i granata sono pronti a piazzare un altro colpo importante. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il club siciliano è ad un passo dall'acquisire le prestazioni di Daniele Liotti, esperto terzino sinistro attualmente in forza all'Avellino.

Liotti, classe 1994, rappresenta un profilo di grande esperienza e affidabilità. Il calciatore, che ha già vestito le maglie di Reggina e Pisa, porterebbe al Trapani la sua solidità difensiva e una discreta propensione all'attacco, caratteristiche che si sposano perfettamente con il gioco proposto da mister Ezio Capuano. Il suo arrivo permetterebbe inoltre di avere un'alternativa valida ad Amedeo Benedetti sulla corsia di sinistra.

Mentre Liotti si avvicina al Trapani, sembra ormai certo l'addio di Alessandro Martina. Il terzino è destinato a lasciare il club. Il Campobasso, squadra del grone B di Serie C, sembra essere in pole position per accaparrarsi le sue prestazioni.

Sezione: Serie C / Data: Mer 15 gennaio 2025 alle 07:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print