La Vis Subiaco ha annunciato nei giorni scorsi un nuovo innesto per il proprio reparto di centrocampo. Il club romano ha infatti ufficializzato l'arrivo di Tomas Cejas, centrocampista con un ricco curriculum nel calcio italiano.

Il nuovo acquisto vanta diverse esperienze in varie realtà calcistiche della penisola, avendo vestito le maglie di diverse squadre: dal Roccella Jonica al Brutium Cosenza, passando per l'Akragas, il Marsala e lo Scicli. Un bagaglio di esperienza che ora il calciatore metterà a disposizione della formazione romana.

L'arrivo di Cejas rappresenta un importante tassello per rinforzare la mediana della prima squadra della Vis Subiaco. La società capitolina, con questo innesto, dimostra la volontà di puntare su un elemento di comprovata esperienza per alzare il livello qualitativo della rosa a disposizione del tecnico.

Il centrocampista andrà ad arricchire le opzioni tattiche della squadra, portando in dote la sua esperienza maturata sui campi di diverse regioni italiane, dalla Sicilia alla Calabria, fino al suo approdo nel Lazio con la maglia della Vis Subiaco.

Sezione: Promozione / Data: Mar 14 gennaio 2025 alle 00:30
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print