Valerio Bertotto, allenatore del Giugliano, non ha nascosto il suo disappunto dopo la sconfitta nel derby contro la Cavese. In sala stampa, il tecnico gialloblù ha analizzato una prestazione che lo ha lasciato profondamente deluso.

"Abbiamo giocato una brutta partita nella qualità", ha ammesso Bertotto. "Cosa che non è concepibile per una squadra che ha fatto quello che ha fatto finora grazie alle idee, con tutti i nostri limiti ma anche con tanti pregi. Questa sera (ieri, ndr) non li abbiamo messi in campo e questa cosa mi fa arrabbiare".

Il tecnico ha sottolineato come la sua squadra abbia mancato di continuità nelle prestazioni: "Siamo venuti qua per giocare una grande partita, il limite della mia squadra è in questa continuità e crescita zoppicante. Su questo bisogna fare sempre delle giuste riflessioni".

Bertotto ha poi analizzato le cause della sconfitta, attribuendole anche ai meriti della Cavese: "La Cavese è stata brava a sfruttare gli errori da noi fatti, il primo gol è stato un nostro grave errore, ha sfruttato le sue armi che sono frutto di un'idea di gioco".

Sezione: Serie C / Data: Mar 14 gennaio 2025 alle 20:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print