La Grifone Gialloverde piazza un importante colpo di mercato per rinforzare il proprio organico. La società romana ha infatti ufficializzato nei giorni scorsi l'arrivo di un nuovo elemento che andrà a irrobustire il reparto nevralgico del campo, mettendo a disposizione di mister Berruti un giocatore di comprovata esperienza.

Si tratta di Ludovico Le Rose, regista classe 1996, che approda alla formazione capitolina dopo un lungo percorso in Eccellenza con la maglia della Luiss Calcio, dove ha militato nelle ultime cinque stagioni affermandosi come punto di riferimento del centrocampo.

L'innesto di Le Rose rappresenta un chiaro segnale delle ambizioni della Grifone Gialloverde, che si assicura un elemento di qualità capace di dettare i tempi di gioco e garantire geometrie alla manovra della squadra. La sua esperienza maturata nel campionato di Eccellenza sarà preziosa per alzare il tasso tecnico della mediana a disposizione di mister Berruti.

Il nuovo acquisto va così a puntellare un reparto cruciale dello scacchiere tattico della formazione romana, che potrà beneficiare delle doti tecniche e della visione di gioco del ventisettenne regista. Un rinforzo mirato che testimonia la volontà della società di costruire una squadra sempre più competitiva.

Sezione: Promozione / Data: Ven 03 gennaio 2025 alle 01:00
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print