Operazione di calciomercato in entrata per il Gabicce Gradara

Promozione Marche
25.06.2024 00:45 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Operazione di calciomercato in entrata per il Gabicce Gradara

Il Gabicce Gradara ha annunciato l'ingaggio del centrocampista Giovanni Gallotti, classe 1998. Gallotti arriva dal Valfoglia dopo due stagioni, in cui non è riuscito a raggiungere l'obiettivo dei playoff.

Il giocatore di Fano ha una solida esperienza in Eccellenza, avendo militato in squadre come Pergolese, Forsempronese e Biagio Nazzaro, dove ha anche segnato diverse reti. Gallotti ha dichiarato di aver ricevuto altre offerte nella categoria, ma di aver scelto il Gabicce Gradara per la solidità e il rispetto della società, oltre che per le buone strutture per gli allenamenti.

Il centrocampista ha espresso la sua convinzione di aver fatto la scelta migliore per sé stesso, sottolineando la passione e l'impegno della società. Gallotti è pronto a mettersi a disposizione della squadra e a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Con l'ingaggio di Gallotti, il Gabicce Gradara rafforza il proprio centrocampo in vista della prossima stagione, sperando di poter contare sulla sua esperienza e sulle sue qualità tecniche per raggiungere i massimi livelli dilettantistici.