Colpo d'Eccellenza in attacco per la Jesina 2024-2025

Promozione Marche
25.06.2024 00:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Colpo d'Eccellenza in attacco per la Jesina 2024-2025

La Jesina ha annunciato di aver ingaggiato l'attaccante Gabriele Tittarelli per la prossima stagione di Promozione. Tittarelli è un giocatore di grande talento e esperienza, che nelle ultime stagioni ha militato in Eccellenza con Chiesanuova e Osimana, segnando molte reti.

La società è convinta che l'arrivo di Tittarelli rappresenti un colpo grosso per la Jesina, e che le sue reti e le sue prestazioni saranno fondamentali per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Tittarelli ha espresso la sua soddisfazione per l'accordo raggiunto con la Jesina, sottolineando che si tratta di una sfida stimolante per lui. Il giocatore ha dichiarato di essere pronto a mettersi alla prova in situazioni impegnative e di voler dare il massimo per la squadra.

Oltre a Tittarelli, la Jesina ha confermato anche Trudo e Giovanni Cordella nel pacchetto offensivo. Tra i confermati anche Nicolò Brega e Lorenzo Zagaglia.

Con questi rinforzi, la Jesina si prepara ad affrontare la prossima stagione di Promozione con grande entusiasmo e determinazione, sperando di poter contare sulle qualità tecniche e sull'esperienza dei suoi giocatori per raggiungere gli obiettivi prefissati.