La società Medicina Fossatone - attraverso una nota ufficiale - ha annunciato che Giangiacomo Geraci sarà l’allenatore della Prima Squadra anche per la stagione 2023/2024.

Giunto a Medicina nell’estate del 2021, Geraci siederà sulla panchina giallorossa per la terza stagione consecutiva. Nelle ultime due, il tecnico di Castel San Pietro Terme è stato uno dei protagonisti, al timone della Prima Squadra, del percorso di crescita continua intrapreso dalla Società col traguardo, raggiunto nell’annata appena conclusa, dei 65 punti, mai così tanti nella storia del Club.

Il rapporto tra MediFossa e mister Geraci prosegue all’insegna della continuità per raggiungere i nuovi obiettivi del Club.

«Sono molto grato alla Società e orgoglioso di poter restare, per il terzo anno consecutivo, alla guida del Medicina Fossatone – commenta Geraci – il Club si sta strutturando come una realtà di categoria superiore grazie a un’organizzazione complessiva che ci permette di dover fare solamente i professionisti. Essere l’allenatore della Prima Squadra è un privilegio che, con onori e oneri, va meritato tutti i giorni, dimostrando e lavorando sodo.

Reputo la conferma un attestato di stima per il lavoro fatto in questi ultimi due anni che ci ha permesso di essere tra le squadre più importanti della categoria. Stiamo già lavorando, e non ci siamo mai fermati, per il prossimo anno con l’obiettivo di migliorarci secondo le ambizioni e la voglia di crescere della Società».

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 13 maggio 2023 alle 13:15
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print