La nuova realtà calcistica nata dall'unione di Bedizzolese, Sirmione e Vighenzi, il BSV Garda, ha deciso di cambiare guida tecnica. La società bresciana ha infatti sollevato dall'incarico l'allenatore Luca Bussi, arrivato in estate con l'ambizione di guidare la squadra verso nuovi traguardi.

Bussi, reduce dalla vittoria del campionato di Promozione con il Vighenzi, aveva raccolto inizialmente buoni risultati, ma nelle ultime settimane la squadra ha attraversato un momento di difficoltà, inanellando cinque sconfitte consecutive.

Nonostante l'ultimo posto utile per accedere ai play-out non sia attualmente in pericolo, la società ha deciso di intervenire per cercare di invertire la rotta.

Le motivazioni che hanno portato all'esonero di Bussi non sono state ufficializzate dalla società. Tuttavia, è lecito ipotizzare che la decisione sia maturata a seguito dei risultati negativi ottenuti nelle ultime partite.

La società potrebbe aver ritenuto che fosse necessario dare una scossa alla squadra e cercare una nuova guida in grado di risollevarne le sorti.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 26 novembre 2024 alle 22:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print