ufficiale

Bitonto, ecco il nuovo allenatore

04.07.2024 09:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Bitonto, ecco il nuovo allenatore

Nella Sala degli Specchi del Palazzo Comunale, il presidente del Bitonto, Antonello Orlino, ha delineato il futuro della società neroverde durante una conferenza stampa, affiancato dal sindaco Francesco Paolo Ricci e dal nuovo allenatore Giacomo Marasciulo.

Marasciulo, ex tecnico dell’Arboris Belli, ha manifestato l’intenzione di riportare entusiasmo tra i giocatori e i tifosi, focalizzandosi su prestazioni costanti senza fissare obiettivi a lungo termine. Ha sottolineato l’importanza di giocare in uno stadio aperto al pubblico per garantire il sostegno dei tifosi.

Il presidente Orlino, dopo due mesi di silenzio seguiti alla retrocessione, ha evidenziato l’importanza del calcio per la comunità bitontina, annunciando il nuovo allenatore e confermando l’impegno della società a coinvolgere i giovani. Orlino ha anche commentato l’addio del direttore sportivo Leonardo Rubini, esprimendo speranza per un suo possibile ritorno.

Il Bitonto non punta alla vittoria del campionato di Eccellenza, ma intende riaccendere l’entusiasmo dei tifosi, dimostrando attaccamento e determinazione.

La questione dello stadio “Città degli Ulivi” rimane centrale, con il sindaco Ricci impegnato a risolvere i problemi ereditati dalle precedenti amministrazioni. I lavori potrebbero concludersi entro sei mesi, ma nel frattempo la squadra potrebbe dover giocare altrove.