Il Tricarico Pozzo di Sicar ha ufficializzato l'acquisto del promettente attaccante spagnolo Marc Sirvent, classe 2002, proveniente dal Rosmarino Calcio del campionato di Eccellenza Siciliana.

Il giovane centravanti, che rappresenta il profilo della moderna prima punta dotata di notevole prestanza fisica, vanta un curriculum giovanile di tutto rispetto, essendosi formato nelle prestigiose cantere di alcuni dei più importanti club spagnoli: Valencia, Elche, Deportivo Alaves, Albacete e Real Murcia.

Dopo il percorso nel settore giovanile, Sirvent ha iniziato la sua carriera senior nella Tercera RFEF, categoria equivalente all'Eccellenza italiana, dove ha vestito le maglie di Athletic Torrellano, Orihuela e Racing Rioja, accumulando preziosa esperienza nel calcio iberico.

La prima parte della stagione 2024/25 lo ha visto protagonista in Sicilia con la maglia del Rosmarino Calcio, nel girone B del campionato di Eccellenza, prima di questo trasferimento in Lucania che segna una nuova tappa della sua giovane carriera.

L'arrivo di Sirvent rappresenta un importante colpo di mercato per il Tricarico, che punta a rinforzare il proprio reparto offensivo con un profilo giovane ma già con significative esperienze alle spalle. La società rossoblù continua così la sua campagna di rafforzamento, dimostrando ambizione e progettualità per il prosieguo della stagione.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 23 gennaio 2025 alle 09:00
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print