Mentre la sfida di domenica contro la Samb impegna la squadra sul campo, l'Aquila 1927 guarda anche al futuro. La società rossoblù ha infatti ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo di Francesco Russo dalla Juventus. Il giovane talento classe 2007, già in prestito all'Aquila da inizio stagione, ha firmato un contratto che lo legherà al club abruzzese fino al 2026.

L'acquisto di Russo rappresenta un investimento importante per il futuro dell'Aquila. Il giovane esterno offensivo, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, ha dimostrato di avere grandi qualità e un marginale di crescita ancora ampio. La società rossoblù ha deciso di puntare su di lui, scommettendo sul suo talento e sulla sua capacità di diventare un protagonista del campionato.

"Sono molto contento di poter continuare la mia crescita qui all'Aquila - ha dichiarato Russo dopo la firma -. Questa società mi ha accolto benissimo e mi ha dato la possibilità di mettermi in mostra. Darò il massimo per ripagare la fiducia che hanno riposto in me".

Sezione: Serie D / Data: Gio 23 gennaio 2025 alle 19:54
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print