Il tecnico del Trapani, Ezio Capuano, ha espresso grande soddisfazione per il pareggio ottenuto in Coppa Italia contro il Rimini. Secondo quanto riportato da sportwebsicilia, l'allenatore ha elogiato la prestazione della sua squadra, evidenziando come il risultato sia il frutto di un lavoro ben fatto e di una strategia mirata.

"Ritengo che abbiamo disputato un'ottima partita", ha dichiarato Capuano. "Abbiamo ringiovanito la rosa, effettuando un mercato mirato e puntando su giovani promesse. Sono molto contento delle scelte fatte".

Il tecnico della squadra granata difende le decisioni prese insieme alla dirigenza per rinnovare l'organico del Trapani. Però sarà necessario del tempo per osservare miglioramenti significativi in campo, mentre si aspetta che i nuovi acquisti si adattino completamente. L'auspicio è che questa integrazione si realizzi in tempo per la partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia, fissata per il prossimo 11 febbraio, quando sarà cruciale ottenere una vittoria a Rimini.

Sezione: Serie C / Data: Gio 23 gennaio 2025 alle 19:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print