Il Cerignola continua la sua campagna di rafforzamento in vista delle prossime sfide agonistiche, concentrando l'attenzione sulla zona nevralgica del campo.

La società pugliese sta valutando attentamente alcune opportunità per migliorare il reparto mediano, con due profili che hanno catturato l'interesse della dirigenza.

Il primo nome sul taccuino degli esperti di mercato è Lamine Fofana, un centrocampista attualmente svincolato che vanta già esperienze significative nel panorama calcistico italiano. Il giocatore, reduce dalle esperienze con Messina e Triestina, rappresenterebbe un innesto interessante per la mediana del Cerignola.

Accanto a Fofana, altro profilo che sta destando l'attenzione del club è Sonny D'Angelo. Il calciatore milita attualmente nel Campobasso, dove è in prestito dall'Avellino, e potrebbe essere una delle carte che la società pugliese vorrebbe giocare per rinforzare la propria linea di centrocampo.

La dirigenza del Cerignola sta dimostrando grande attenzione nella ricerca di elementi che possano alzare il livello qualitativo della squadra. L'obiettivo sembra essere quello di individuare profili esperti e pronti all'immediato utilizzo, capaci di inserirsi rapidamente nel contesto tattico della formazione.

Le indiscrezioni, rilanciate da importanti testate sportive come SkySport, testimoniano la volontà del club di muoversi con decisione sul mercato, valutando con attenzione ogni possibile opportunità per migliorare l'organico.

Nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi interessanti. Il Cerignola non sembra intenzionato a fermarsi e continuerà a scandagliare il mercato alla ricerca dei profili più funzionali alle esigenze tecniche della squadra.

I due centrocampisti sotto osservazione, Fofana e D'Angelo, rappresentano opzioni diverse ma ugualmente interessanti. Il primo, essendo svincolato, potrebbe garantire un inserimento più immediato, mentre il secondo richiederebbe probabilmente alcune trattative più articolate con l'Avellino.

Sezione: Serie C / Data: Gio 23 gennaio 2025 alle 23:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print