Il Prato continua a rinforzare la propria rosa in vista dei prossimi impegni. La società laniera ha infatti ufficializzato l'ingaggio di Davide Di Stefano, centrocampista offensivo classe 1999. 

Cresciuto nel settore giovanile del Catania, Di Stefano ha esordito tra i professionisti in Serie C con la maglia rossazzurra. Negli anni successivi, il centrocampista ha collezionato oltre 200 presenze in Serie D, vestendo le maglie di Rimini, Acireale, Sancataldese, Folgore Caratese, Termoli, Ragusa e Albenga. Nell'ultima stagione, con la maglia del Ligorna, si è messo in luce come uno dei migliori assist-man del campionato, mettendo a segno 2 gol e ben 10 assist.

Di seguito il comunicato dei toscani: "L’AC Prato è lieta di comunicare il tesseramento di Davide Di Stefano, centrocampista offensivo, classe 1999.

Cresciuto nelle giovanili del Catania dove ha anche esordito in serie C, il Calciatore ha alle spalle oltre 200 presenze in serie D dove ha militato nelle squadre del Rimini, Acireale, Sancataldese, 3 anni alla Folgore Caratese, Termoli, Ragusa e Albenga.

Proviene dal Ligorna dove ha collezionato 2 gol qualificandosi come miglior assist man del girone d’andata con 10 assist. La Società augura a Davide grandi soddisfazioni sia personali sia di squadra con la maglia biancazzurra".

Sezione: Serie D / Data: Gio 23 gennaio 2025 alle 19:57
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print