Il Rimini chiude con uno 0-0 il match di Coppa Italia contro il Trapani, un risultato che lascia aperte tutte le possibilità per il match di ritorno. A commentare la prestazione è il tecnico Antonio Buscé, che sottolinea l'impegno e la determinazione della squadra.

"Abbiamo disputato una gara di grande spessore contro un avversario tutt'altro che semplice", dichiara il mister. "Il Trapani è una formazione di livello, e riuscire a strappare un pareggio esterno non era affatto scontato".

Buscé elogia particolarmente l'atteggiamento dei suoi giocatori: "Abbiamo approcciato la partita con la mentalità giusta, come se fosse uno scontro decisivo. I ragazzi hanno dimostrato un attaccamento alla maglia davvero encomiabile".

Il tecnico si sofferma soprattutto sulla prima frazione di gioco: "Abbiamo costruito un primo tempo di ottimo livello, mettendo in mostra le nostre qualità tecniche e tattiche. L'impegno profuso è stato davvero significativo".

Le difficoltà dell'trasferta non sono sfuggite a Buscé: "Giocare a Trapani non è mai semplice. L'ambiente, la pressione, le caratteristiche del campo rappresentano sempre un'insidia importante. Siamo riusciti a gestire questi elementi con grande maturità".

Sezione: Serie C / Data: Gio 23 gennaio 2025 alle 17:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print