Il mercato della Nuova Igea Virtus continua a regalare sorprese. La società giallorossa ha infatti ufficializzato l'arrivo in prestito dal Messina del giovane centrocampista Manuel Di Palma, classe 2004. Un innesto di sicuro avvenire che va a rinforzare il reparto mediano della squadra allenata da Panarelli.

Nato a Napoli, Di Palma ha mosso i primi passi nel mondo del calcio nelle giovanili della squadra partenopea, prima di farsi le ossa in diverse realtà del panorama calcistico nazionale. Puteolana, Nocerina e Matera sono solo alcune delle tappe di un percorso di crescita costante che lo ha portato, lo scorso anno, a indossare la maglia dell'Acr Messina, squadra con cui è legato da un contratto fino al 2026.

Di seguito il comunicato del club siciliano: "La Nuova Igea Virtus ha comunicato di aver raggiungo l’intesa con il centrocampista Manuel Di Palma, classe 2004, che arriva in giallorosso con la formula del prestito dall’Acr Messina.

Il giocatore, originario di Napoli, è cresciuto nelle giovanili della squadra partenopea. Prima di approdare alla Nuova Igea Virtus ha vestito le maglie di Puteolana, Nocerina, Matera ed Acr Messina, a cui è legato ad un contratto fino al 2026.

Di Palma, che ha scelto il 36 come numero di maglia, è entusiasta per l’opportunità di giocatore con la squadra giallorossa: “Non vedo l’ora di scendere in campo con questa maglia - ha dichiarato il neo centrocampista igeano – e sono pronto a dare tutto per aiutare la squadra ad ottenere gli obiettivi prefissati. Il mio ruolo è quella di mezzala centrale, ma mi metterò a disposizione dell’allenatore Panarelli e dello staff tecnico secondo quelle che sono le esigenze del gruppo”.

Sezione: Serie D / Data: Gio 23 gennaio 2025 alle 17:26
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print