Un ritorno tra le mura amiche amaro ieri per l'Acireale. Dopo un avvio di partita incoraggiante, in cui Capogna segna un gol annullato poi per fuorigioco, la squadra di mister Epifani cade, per la seconda volta in campionato, sotto i colpi sferrati dalla Nuova Igea Virtus. Agli ospiti bastano i gol di Aperi e di Trombino per portare a casa i tre punti.

Al termine del match Francesco Di Gaetano, tecnico della squadra di Barcellona Pozzo Di Gotto, ha analizzato così la gara: «Ci tenevo a fare risultato: tutte le volte che sono venuto qui, le mie squadre hanno fatto grandi prestazioni e poi sono uscite sconfitte di misura, mentre stavolta abbiamo vinto».

«La partita, certo, è stata condizionata dall'episodio, perché se non si fosse sbloccata in quel modo forse sarebbe andata a finire in un'altra maniera, ma secondo me non abbiamo rubato nulla, anche se l'Acireale avrebbe potuto ottenere qualcosa in più».

«Siamo stati bravi a gestire il vantaggio e a sfruttare le ripartenze. L'atteggiamento mi è piaciuto, hanno segnato gli attaccanti, a cui ho chiesto di non dare punti di riferimento ai due centrali, e alla fine è stata una buona giornata».

Sezione: Serie D / Data: Lun 30 settembre 2024 alle 20:31
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print