Virtus Francavilla, altre voci dalla C per Macca: la situazione

02.07.2024 09:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Virtus Francavilla, altre voci dalla C per Macca: la situazione

Dopo due stagioni con la Virtus Francavilla, Federico Macca è pronto a cambiare maglia. Secondo gli ultimi rumors di mercato, il centrocampista classe 2003 rientrerà alla Virtus Entella, società proprietaria del suo cartellino, ma non per restare. La sua nuova destinazione, infatti, sarà la Juventus NG, dopo che, nei giorni scorsi, era circolata anche la voce relativa all'Atalanta Under 23.

Macca ha collezionato 31 presenze e 2 gol con la maglia della Virtus Francavilla nella scorsa stagione, contribuendo alla salvezza della squadra pugliese. Ora è pronto a fare il salto di qualità, approdando nella formazione U23 dell'Atalanta, società che ha dimostrato negli ultimi anni di saper valorizzare al meglio i giovani talenti.

Per Macca si prospetta quindi una nuova avventura ricca di stimoli e di opportunità per mettersi in mostra e continuare il suo percorso di crescita calcistica. La Virtus Entella e la Virtus Francavilla si sono già congratulate con il giocatore per la nuova esperienza che lo attende, augurandogli il meglio per il suo futuro.