Scafatese sempre più San Marzano: arriva anche il diesse Fusco

04.07.2024 10:45 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Scafatese sempre più San Marzano: arriva anche il diesse Fusco

Somiglia sempre più al San Marzano la nuova Scafatese che parteciperà al prossimo campionato di Serie D proprio grazie al titolo dei blaugrana che il presidente Felice Romano ha portato via con se.

La notizia dell'ultima ora è l'approdo a Scafati di un nuovo elemento di spicco di ciò che era il San Marzano: Pietro Fusco è infatti il nuovo direttore sportivo della Scafatese 1922.

Dopo l'esperienza della scorsa stagione, il presidente Felice Romano ha rinnovato la fiducia all'esperto dirigente, che da calciatore vanta importanti trascorsi in Serie A e Serie B, con Empoli e Castel di Sangro come tappe fondamentali. 

Allo Spezia, dopo un'ultima annata in campo, Pietro Fusco ha prima ricoperto incarichi tecnici tra prima squadra e giovanili, poi è definitivamente passato dietro la scrivania come responsabile dell'area tecnica.

È stato direttore sportivo della Sambenedettese in Serie C dal 2018 al 2021, passando in seguito alla Cavese fino all'estate 2023. Nell'autunno scorso, infine, è stato diesse del San Marzano nel girone G di Serie D.